Elastomeri e Adesivi PU in Soluzione e Solvent Free e Chips TPU

Intercoating propone soluzioni tecnologicamente all’avanguardia in grado di rispondere alle molteplici esigenze dei mercati di riferimento.

Elastomeri  a base poliestere e policarbonato sia in DMF che in Alcol-Toluolo con un ampio range di durezza, viscosità e residuo secco, tra cui anche formulati speciali per effetto Pull Up. Completano la serie speciali Poliuretani DMF e Toluolo Free.

Elastomeri a base poliestere e polietere anch’essi con un ampio range di durezza, viscosità e residuo secco per la produzione di ogni tipo di pelle sintetica.

Elastomeri aromatici a base poliestere morbidi, medi e rigidi, a diversi gradi di contenuto di secco e viscosità  per la produzione dei più svariati e sofisticati articoli coagulati La nostra gamma permette di ottenere ogni tipo di coagulato, in particolare l’utilizzo dei nostri elastomeri poliuretanici speciali a basso contenuto di secco ed alta viscosità che consentono ai nostri Cliente di ottenere standard qualitativi elevati e costanti.

Elastomeri ed adesivi ad  alto contenuto tecnologico sia polietere che poliestere, che limitano al minimo la presenza di solvente ed anche solvent-free con la possibilità di essere espansi per ottenere gli articoli più svariati, sempre mantenendo un’ottima resistenza all’idrolisi che sono inoltre arricchiti da alcuni prodotti della linea Flamer.
Questi Elastomeri sono indicati anche per la realizzazione di articoli di medio-alto spessore sia espansi che compatti utilizzati nelle principali applicazioni industriali quali: adesivi industriali e applicazioni speciali.

Disponibili sia in versione Aromatica sia mono che bi-componenti a base poliestere, polietere e policarbonato che Alifatica studiati sia per la produzione di pelle sintetica che per accoppiature e resinature. Completano la serie sistemi one-coat con ottime caratteristiche di adesione su ogni supporto.

Poliuretani bi-componenti in solvente per la rifinizione della pelle.
Adesivi poliuretanici aromatici reticolabili ed idonei per incollaggio di materiali di diversa natura.

Elastomeri poliuretanici sia etere che estere utilizzabili sia in coagulazione sia in spalmatura, con diversi gradi di durezza e con ottime proprietà meccaniche ed elevata resistenza all’idrolisi, sviluppati per soddisfare al meglio le esigenze dei produttori di spalmati e coagulati anche destinati ad articoli tecnici.

Additivi reticolanti, distendenti e catalizzatori a completamento di gamma e funzionali all’ottenimento del risultato finale.